9.92 Christmas Challenge 2021

992 christmas challenge

Christmas Challenge – La sfida virtuale in Team

Dal 20 dicembre al 6 gennaio 2021, 4 squadre di 9,92 Running Asd correranno per Sorridiamo Aps.

All’associazione verranno donati 9,92 € cent per ogni km fatto dalla squadra vincitrice.

#992challenge #992running4sorridiamo

Corri con noi alla Milano Marathon

Milano Marathon 2019 corri con noiDomenica 7 Aprile 2019 La Milano Marathon vi aspetta!
In tanti paragonano la nostra forza e la nostra caparbietà all’ immagine di un “treno in corsa” e stavolta noi ci sentiamo veramente così!!

Di certo non possiamo farlo da soli, ma abbiamo bisogno di tantissimi sostenitori che corrano con noi e per noi!! Per permetterci di aiutare sempre più famiglie con figli disabili.

Non vediamo l’ora che questa avventura inizi e più saremo più emozione proveremo il giorno della maratona quando al traguardo, stringendoci, potremo dire ce l’abbiamo fatta!!

Vi aspettiamo numerosi!!!

Arriva il Circo in Cascina Roccafranca

Sabato 10 Marzo Cascina Roccafranca un meraviglioso evento in cascina Roccafranca costo €5,00 a persona (gratuito fino ai 2 anni di età).

Tanto divertimento e verrà offerta anche la merenda!!

Vi aspettiamo numerosi!!!

SorriDiamo si presenta…con gusto!

SorriDiamo Aps sarà presente al Corso di avvicinamento alla Pizza, che si svolgerà in tre sessioni nei giorni 14, 21 e 28 Novembre presso il Ristorante Pizzeria Lo Scacciapensieri di Alpignano (TO). Nella serata del 28 Novembre gli amici dell’Associazione Calabresi di Alpignano e Casalette ci offrono l’occasione di parlare di come il nostro sodalizio è nato, dei progetti che abbiamo portato avanti e di tutti quelli che vorremmo realizzare anche con il vostro aiuto. Venite a conoscerci, vi aspettiamo!

Sorridiamo Aps

Sede legale
Via Baltimora, 157E
10136 Torino

Entra a far parte del nostro gruppo!